Devi scegliere SUPERVAN perché SUPERVAN è l’UNICO ad utilizzare l’esclusivo sistema SfilaRapid, per fissare l’allestimento al TUO Furgone! 

    • Il sistema SfilaRapid: l’idea che fa la differenza

 

Nel video che trovi qui sopra, scoprirai come è facile smontare l’allestimento dal tuo furgone, lasciandolo completamente libero per ogni tua necessità.

I nostri competitor NON si preoccupano affatto di come fisseranno il TUO allestimento sul TUO furgone, i risultati di questa noncuranza diventano i seguenti:

  • Non puoi smontare l’allestimento senza l’aiuto di utensili
  • Ti ritrovi un furgone pieno di buchi che vale di meno
  • La carrozzeria del furgone, a seguito delle continue sollecitazioni, finisce per cedere.

 

Una degli aspetti fondamentali, quando si progetta un allestimento, è prevedere che possa essere smontato con facilità e senza l’aiuto di utensili.

 Questo è importante per almeno 5 fondamentali ragioni…

    1. Lo impone la legge: la legge dice che se l’allestimento è fissato saldamente al furgone (ad esempio con viti o rivetti) o comunque per smontarlo occorre ricorrere all’aiuto di utensili (anche semplicemente con chiavi o pinze), lo stesso deve essere considerato come parte integrante del furgone. Se quindi il furone + l’allestimento superano un certo peso devi andare alla motorizzazione e omologare il tuo mezzo come officina mobile, pena: il SEQUESTRO del mezzo.
    2. In casi particolari puoi sempre avere bisogno di utilizzare tutto lo spazio del vostro furgone: l’allestimento del TUO furgone è studiato per agevolare ed ottimizzare il TUO lavoro, può sempre accadere però che tu abbia bisogno (perché ad esempio devi trasportare un carico più voluminoso del solito) di avere tutto lo spazio che il libero furgone può concederti. Ecco perché un allestimento con il nostro sistema SfilaRapid™ ti consente di fare questa operazione in modo semplice e comodo.
    3. Potresti avere bisogno di spostare il TUO allestimento da un furgone ad un altro: se devi vendere il tuo furgone oppure stai programmando di comprarne uno nuovo potresti avere bisogno di spostare il tuo allestimento da un furgone ad un altro. Con il sistema SfilaRapid di SUPERVAN™ questa operazione è facile, comoda e soprattutto mantiene inalterate le caratteristiche dell’allestimento e del furgone dal quale viene tolto.
    4. Potresti avere bisogno di modificare l’allestimento del TUO furgone: se nascono nuove esigenze potresti avere bisogno di modificare l’allestimento del TUO furgone. Con il sistema SfilaRapid di SUPERVAN™ questa operazione è facile, comoda, basta sfilare l’allestimento dal furgone, modificarlo, rimontarlo sul furgone esattamente con i supporti che aveva prima. SENZA BISOGNO DI ULTERIORI MODIFICHE.
    5. Non è mai positivo ridurre il TUO furgone come una gruviera: tutti i nostri competitor, senza curarsi minimamente del TUO furgone, fanno buchi sulla carozzeria a destra e a manca pur di fissare il loro allestimento. Oltre al fatto che questa soluzione non è mai positiva (perché a seguito delle innumerevoli sollecitazioni la carozzeria potrebbe cedere), se poi devi spostare l’allestimento o devi vendere il furgone, chi lo compra si ritrova una gruviera che vale molto meno di quello che potrebbe valere per effetto di tutte le varianti apportate. 

 

Con il sistema SfilaRapid di SUPERVAN™ non corri questo rischio, noi non abbiamo l’esigenza di fare fori strutturali, utilizziamo quelli già presenti sul furgone e predisposti dalla fabbrica e nel caso dovessimo avere  l’esigenza di farne di nuovi non sono mai utilizzati per sostenere grandi pesi.

Un’intuizione tanto semplice quanto geniale!

SfilaRapid di SUPERVAN™ è composto dall’unione di due semplici sistemi: BarraBlock e SbloccaLibero.

 

 

Il sistema BarraBlock è composto da una speciale barra di alluminio preformato, è solamente questa barra che viene fissata direttamente alla carrozzeria del furgone, in appositi punti in cui la struttura può reggere l’ancoraggio.

 

 

Questi sono i vantaggi di questo sistema di fissaggio:

  1. Si è in regola con la legge. In questo modo l’allestimento non è parte integrante della carozzeria., lo sono solo le barre di alluminio. Non è quindi necessario omologarlo come officina mobile.
  2. All’occorrenza l’allestimento può essere smontato lasciando completamente libero il furgone.
  3. All’occorrenza l’allestimento può essere sfilato, modificato e reinstallato esattamente sulle stesse barre, senza ulteriori modifiche al furgone.
  4. L’intervento invasivo sul furgone è minimo, questo consente di poterlo rivendere senza l’allestimento senza rischiare di vederselo deprezzare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sistema SbloccaLibero è composto da speciali maniglie in grado di poter bloccare e sbloccare l’allestimento al pianale e alle barre di alluminio, senza l’aiuto di alcun utensile. Lo si può fare a mani NUDE.

Questi sono i vantaggi di questo sistema di fissaggio:

  • Si è in regola con la legge. In questo modo l’allestimento non solo non è parte integrante della carrozzeria grazie al sistema BarraBlock ma lo si può anche sbloccare senza l’aiuto di utensili grazie al sistema SbloccaLibero.In questo modo si rispetta la normativa che prevede che l’allestimento, per non dover essere omologato come  officina mobile, debba poter essere sfilato dal furgone senza l’aiuto di utensili.
  • Rapidità e facilità di bloccaggio e sbloccaggio dell’allestimento al furgone

 

 

Qui accanto trovi il risultato finale del lavoro di montaggio.

come vedi non riduciamo il tuo furgone ad una gruviera, inoltre, se un giorno vorrai smontare il TUO allestimento, il tuo furgone rimarrà completamente libero e senza nessun danno.

 

 

 

Prenota la progettazione del TUO allestimento
a casa TUA.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Potrai avere subito il progetto del TUO furgone ALLESTITO con foto e descrizioni, potrai sapere subito tempi e costi.

PRENOTA ORA