22) Posso spostare il mio allestimento SUPERVAN™ da un furgone ad un altro?

Certo che si…

In realtà, gli allestimenti SUPERVAN™ non solo ti permettono di spostare il TUO allestimento da un furgone ad un altro, ma facendolo lasciano inalterato il furgone dove prima c’era l’allestimento, come se non ci fosse mai stato.

Occorre però fare due doverose precisazioni:

1) Se vuoi che il TUO allestimento svolga il lavoro per il quale è stato creato deve necessariamente essere costruito su misura per il TUO furgone e per come lavori TU!

Questo significa necessariamente che se lo sposti su un altro furgone probabilmente dovrai scendere a qualche compromesso, ammeno che l’altro furgone non sia identico al primo.

2) Se vuoi, e te lo RACCOMANDO VIVAMENTE, che il TUO allestimento SUPERVAN™ mantenga lo stesso standard di sicurezza che aveva nel precedente furgone, CHIAMACI per installarlo sul furgone nuovo, siamo a tua disposizione.

Faremo la stessa analisi che abbiamo fatto quando abbiamo progettato il TUO allestimento SUPERVAN™ e la applicheremo al nuovo furgone, in modo che la sequenza di montaggio in 3 FASI di SUPERVAN™ venga sempre rispettata.

Questo è uno dei vantaggi di averci “sotto casa”.

Prenota la progettazione del TUO allestimento a casa TUA.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Potrai avere subito il progetto del TUO furgone ALLESTITO con foto e descrizioni, potrai sapere subito tempi e costi.

PRENOTA ORA