Ecco perché i nostri allestimenti sono INDISTRUTTIBILI:

  • Verniciatura in Cataforesi

 

Non ci siamo fermati alla scelta della lamiera che “guarisce da sola”…e già sarebbe bastato per andare ben oltre quello che fa la concorrenza, siamo andati oltre, le nostre lamiere sono verniciate in immersione in cataforesi, siamo gli unici al mondo, in questo settore, ad utilizzare lamiere verniciate così. 

VERNICIATURA PER IMMERSIONE – CATODICA – CON RESINA ACRILICA
La verniciatura per cataforesi è un trattamento superficiale di verniciatura in grado di conferire agli elementi dell’allestimento una notevole resistenza alla corrosione; è caratterizzata dal deposito uniforme di una resina acrilica sulla superficie dell’elemento, assicurando per lungo tempo un’elevata protezione nei confronti degli agenti chimici e di altri tipi di attacchi.

 

La resina acrilica consente una diretta esposizione agli agenti atmosferici mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche. Con questo processo si assicura una maggiore protezione dalla ruggine.

  • Resistenza alla corrosione superiore a 500 ore (umidità ASTM D1735)
  • Eccellente durezza con valutazione minima 2H

 

Non troverai nessuno che utilizzi questo tipo di verniciatura per un allestimento, tutti utilizzano le polveri, infatti nessuno può darti la garanzia che ti diamo noi contro la ruggine.

Prenota la progettazione del TUO allestimento
a casa TUA.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Potrai avere subito il progetto del TUO furgone ALLESTITO con foto e descrizioni, potrai sapere subito tempi e costi.

PRENOTA ORA