Devi scegliere SUPERVAN perché SUPERVAN è l’UNICO sistema di allestimento di Veicoli Commerciali, VERAMENTE PERSONALIZZATO al 100%!

 

Ti faccio una domanda:

Ti fideresti di un medico che ti prescrive dei farmaci senza che ti possa visitare di persona, solo perché gli hai descritto dei sintomi al telefono…sintomi che, magari, non riesci neanche tu a decifrare chiaramente e che lui non può verificare o approfondirne le cause? 

Secondo Te un medico così, che certamente risparmierebbe tempo e denaro, riuscirebbe a fare ugualmente un buon lavoro? 

Suppongo di NO.

 

E’ banale, ormai lo sanno anche i bambini, sintomi apparentemente simili possono nascondere cause diverse, se non investigati a dovere si possono prescrivere farmaci che, se va bene non sono efficaci, ma se va male rischiano di aggravare il problema. 

Ecco, la stessa cosa succede con il TUO allestimento, non ci sono soluzioni preconfezionate: “se fai questo mestiere prendi questo kit, se fai quest’altro mestiere invece prendi quest’altro kit”, non funziona così.

 

Più di dieci anni fa, anche noi di SUPERVAN cercavamo di sviluppare dei Kit che potessero andar bene ad un notevole numero di clienti, il motivo è semplice: ci avrebbe consentito di venderli con minor sforzo e a prezzi più concorrenziali. Come è finita lo puoi immaginare già, abbiamo dovuto tornare sui nostri passi alla velocità della luce, abbiamo dovuto ricrederci. 

E’ stato chiaro fin da subito che, ciascuno dei nostri clienti, aveva un modo di lavorare tutto proprio, con esigenze completamente diverse dagli altri.

Questo succedeva non soltanto (più comprensibilmente) per diverse tipologie di lavoro, ma anche all’interno della stessa categoria di clienti. Ti faccio un esempio pratico, mettiamo che tu faccia il Termoidraulico, secondo te, posso creare un kit per termoidraulici? SI?

 

Sbagliato!

 

Se sei un Termoidraulico che, prevalentemente installa Pompe di Calore, avrai certamente necessità molto diverse da chi fa prevalentemente impiantistica quotidiana, oppure installa prevalentemente solare termico o fotovoltaico, oppure ancora prevalentemente caldaie o VRF, oppure fa prevalentemente grandi cantieri, o manutenzioni o assistenza tecnica etc, potrei continuare ancora per molto.

Cambieranno gli spazi liberi che ti serviranno all’interno del furgone e cambierà anche la tipologia di elementi che compongono il TUO allestimento, semplicemente perché avrai necessità di trasportare tipologie di materiali diversi e attrezzatura prevalentemente differente. 

Ti dirò di più, anche tra chi fa prevalentemente impiantistica le esigenze non sono simili, non lo sono perché le abitudini di lavoro di ciascuno sono molto diverse da quelle degli altri colleghi.

 

Magari sei uno abituato a portarti dietro una marea di attrezzi e poca raccorderia, oppure viceversa, oppure vuoi muoverti costantemente con dei pezzi di ricambio, oppure ancora vuoi tutte queste cose insieme, magari ti serve uno spazio che ti permetta di fare piccole lavorazioni, magari ti serve una morsa o altre attrezzature più importanti.

Potrei continuare all’infinito con questa lista, e come vedi sto parlando soltanto di persone che fanno apparentemente lo stesso mestiere, anzi, lo stesso “micro mestiere”, infatti non stavo parlando di tutti i termoidraulici, ma soltanto di chi, nella termoidraulica fa solo impiantistica quotidiana, piccoli interventi. 

Come vedi il problema non è soltanto distinguere tra macro tipologie di mestiere, ma bisogna andare più in profondità, entrare nel modo di lavorare di ciascuno, nelle proprie abitudini di lavoro.

 

Per questo motivo, le cose non sono andate meglio quando abbiamo provato a dare consulenza a distanza, ci siamo detti “ok, i kit non funzionano, proviamo a cercare di capire di che cosa hanno bisogno i clienti, senza per forza dover andare a trovarli di persona”. Anche questa soluzione faceva risparmiare tempo e denaro.

Ancora una volta però abbiamo dovuto tornare sui nostri passi, è impossibile avere la precisione che ci occorre, semplicemente a distanza. 

 

Suppongo che non ti fideresti di un sarto che, per confezionarti un abito su misura, ti chiede che misure hai al telefono, senza magari sapere neanche per quale occasione dovrai indossare quell’abito.

Certo, il sarto spenderebbe meno tempo e denaro, e sicuramente anche tu, il problema è che magari, proprio nel momento più bello, nel momento di maggiore necessità, quella più urgente, quando proprio non ne puoi fare a meno e non hai tempo per trovare un’altra soluzione, quando devi indossare l’abito per l’occasione per la quale ti serviva, ti ritrovi con un abito che anziché farti fare bella figura invece ti rende ridicolo.

 

Per quanto pochi, hai buttato i tuoi soldi dalla finestra, probabilmente finirai con il non indossare mai quell’abito. 

 

La stessa cosa succede con il TUO allestimento, e questo per vari motivi:

  • Perché spesso i clienti non sanno spiegare bene quello che fanno
  • Perché, senza vedere con i nostri occhi, come lavori e cosa trasporti nel tuo furgone, per noi è difficile capire esattamente cosa fare.
  • Perché i clienti, che non fanno allestimenti come lavoro (giustamente), pensano di aver bisogno di una certa soluzione, e invece non immaginano che un altro tipo di soluzione invece andrebbe meglio, sarebbe ottimale per loro.
  • Perché se ti vengo a trovare di persona, con il mio furgone allestito, hai la possibilità di vedere con i tuoi occhi quello che andremo ad installare ed insieme saremo in grado di essere più precisi nella soluzione da adottare
  • Perché voglio farti vedere e toccare con mano, PRIMA, che tutto quello che ti ho raccontato sugli allestimenti SUPERVAN corrisponde al VERO, e che non c’è nessuna fregatura o sporco trucco.

Un allestimento, che non sia cucito addosso come un abito, al TUO furgone e al TUO modo di lavorare, SEMPLICEMENTE NON TI SERVE E TI RENDE RIDICOLO! Non ti aiuta, dopo un po lo smonti e ricominci a fare senza, cosa hai risolto? Magari hai speso poco, però hai buttato i soldi dalla finestra. I nostri clienti, giustamente, sono esigenti, vogliono un allestimento che li aiuti a raggiungere questi obbiettivi:

  • Lavorare in modo più ordinato e pulito
  • Lavorare con più comodità
  • Migliorare la loro immagine
  • Lavorare con più sicurezza (per la merce, le attrezzature, le persone)
  • Apparire più Professionali
  • Lavorare con più velocità, risparmiando tempo e, conseguentemente, denaro
  • Avere un allestimento affidabile (che funzioni sempre bene nel tempo e che non si deteriori)

 

I nostri clienti, che a loro volta cercano di dare il meglio al loro cliente, non si accontentano di essere approssimativi, e per questo motivo non desiderano un lavoro approssimativo fatto per se stessi, vogliono che l’allestimento sia personalizzato al 100%, cucito addosso come un abito, al loro modo di lavorare e al loro furgone. 

Dopo molti tentativi però ci siamo riusciti, abbiamo creato dei protocolli di lavoro (che prevedono visite, interviste, progetti), con una precisa sequenza (altrimenti non funzionano), che tutt’oggi ci guidano verso la precisa comprensione delle reali necessità del nostro cliente.

 

Riusciamo a fare questo e riusciamo a farlo in tempi ragionevolmente brevi, compatibilmente con la tua disponibilità.

 

Solo grazie a questa passione e al maniacale impegno, che mettiamo nel nostro lavoro, possiamo trasformare le TUE esigenze in un progetto e poi in realtà. E questo lavoro lo si può fare solo parlando personalmente con TE, andando a vedere il tuo Furgone e come lavori, facendoti vedere e toccare con mano quello che andremo a realizzare, e questo PRIMA ancora di realizzarlo o anche semplicemente ipotizzarlo, ogni altro modo di lavorare è farti buttare i soldi dalla finestra!

 

Per questi motivi, un allestimento SUPERVAN è PERSONALIZZATO AL 100%, è creato sempre e solo per TE e per il TUO furgone, non è di nessun altro, semplicemente non c’è altro modo di fare bene un allestimento.

Sappiamo queste cose così bene, che perdiamo quotidianamente clienti che ci chiamano da tutta Italia per un allestimento, non possiamo servirli, non lo possiamo fare perché, se non siamo presenti nella loro regione, se non possiamo vederli, se non possiamo garantirgli un’assistenza in loco, allora sappiamo di non poter fare un buon lavoro, ci siamo già passati.

 

A noi farebbe certamente comodo guadagnare di più, ma non faremmo certo il loro bene, cosa che, sinceramente, ci interessa molto di più del guadagno facile.

 

Un allestimento SUPERVAN™ magari costa un po di più inizialmente, forse, ma noi abbiamo scelto di accontentarci solo della perfezione, lo facciamo per il TUO bene… e la differenza si vede, la differenza sta nel fatto che i nostri allestimenti non vengono mai smontati, anzi, il nostro cliente non ne può più fare a meno, dopo dieci anni li ha ancora…e questa è la nostra maggiore soddisfazione e il nostro obbiettivo finale!

Per questo motivo siamo gli unici a dare una così importante Doppia Garanzia, non perché vogliamo esagerare, ma perché siamo così “maniacali” nel nostro lavoro, che difficilmente alla fine non risulterà un lavoro semplicemente PERFETTO!

 

Ma non devi fidarti di me, che posso avere interesse a dirti queste cose, sentilo direttamente dalle parole di chi si è già fidato di SUPERVAN, sono clienti veri e rintracciabili, se non ti fidi delle mie parole clicca qui per vedere le testimonianze.

Prenota la progettazione del TUO allestimento
a casa TUA.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Potrai avere subito il progetto del TUO furgone ALLESTITO con foto e descrizioni, potrai sapere subito tempi e costi.

PRENOTA ORA