Testimonianze

 

In questa pagina trovi testimonianze vere con nome e cognome di clienti soddisfatti che hanno chiamato SUPERVAN™ per risolvere le loro esigenze di lavoro.

 

Allestimento parte dx e sx con Pianale e Pannellature

Franco Contu – Ditta GLOBAL IMPIANTI – Donori

 

Allestimento con pianale in multistrato fenolico da 12mm

 

“Mi sono rivolto a Supervan per allestire il mio furgone, che utilizzo per vendere frutta in diversi mercati cittadini.

Dovevo sostituire il mio pianale, costruito artigianalmente in compensato, con un pianale più adeguato.

Immaginavo che Supervan potesse fare un buon lavoro, ma sono rimasto veramente sorpreso dal risultato e dalla professionalità di tutto lo staff.

Consiglio vivamente Supervan, a tutti i miei colleghi che fanno il mio stesso lavoro. 

Grazie SUPERVAN™”

 

Ditta Giuseppe Loche

UTA (CA)

 

 

Allestimento Fatto: Pianale, pannellature, moduli, generatore di corrente 380-220, aria compressa, utensili idraulici. 

 

FB_IMG_1442039528799

 

 

 

In precedenza non avevamo mai fatto un allestimento, il furgone doveva poter lavorare in condizioni particolari (all’esterno degli spazi aeroportuali) e avevamo urgenti necessità di risolvere problemi relativi a:

  • Sicurezza e ancoraggio del carico
  • Pulizia e ordine del furgone
  • Dotazione di prese di corrente
  • Necessità di effettuare piccole lavorazioni
  • Gestione e ottimizzazione dello spazio interno
  • Poter utilizzare utensili elettrici ed idraulici

La soluzione a queste problematiche, doveva inoltre tener conto del particolare ambiente di lavoro (come quello aeroportuale) nel quale si sarebbe trovato ad operare il furgone.

L’allestimento del furgone, ha migliorato notevolmente l’operatività del servizio, riducendo al minimo i tempi di intervento e soprattutto permettendoci di operare in condizioni prima molto complicate, lontani da punti di corrente, illuminazione e all’aperto.

Il mezzo è diventato una vera e propria officina mobile, inoltre l’ordine e la pulizia che l’allestimento garantisce, consentono di avere maggiormente sotto controllo l’attrezzatura, sia come qualità che quantità.

Assolutamente consigliato l’allestimento SUPERVAN™… e speriamo di poterne allestire anche degli altri.

Segnalo inoltre la grande professionalità e la massima disponibiltà dello staff. SUPERVAN™

Grazie SUPERVAN™”

Viviana Serra, Progettazione e Direzione Lavori – Ditta SOGAER

Aeroporto di Elmas (CA)

 

Allestimento Fatto: Pianale di Carico.

 

Luciano Liscia Quando mi sono rivolto a SUPERVAN™ avevo già un allestimento fatto da altri, ho deciso di inserire il pianale SUPERVAN™ perchè l’allestimento che avevo era troppo rumoroso.

Ho apprezzato di  SUPERVAN™ queste quattro caratteristiche: Buon Servizio, Cortesia, Puntualità, Professionalità.

Con il pianale SUPERVAN™ il mio furgone è più ordinato e sicuro e il mio allestimento è molto meno rumoroso perchè ora poggia su una solida base. 

 

Grazie SUPERVAN™

Ditta Luciano Liscia – Guspini

Tecnico Idraulico Impiantista

 

Allestimento parte sx con vasche, contenitori, cassetti, ripiano estraibile porta computer, gronda sospesa.

 

Tecnica prove.jpg Avevo un allestimento inadatto al lavoro che dovevo svolgere perchè caratterizzato da molte imprecisioni.

In SUPERVAN™ ho trovato un ottima professionalità e disponibilità. Il risultato, che definirei eccellente, ci permette di presentarci nei cantieri con mezzi che definirei dei veri e propri Furgoni/Laboratorio.

Grazie all’allestimento SUPERVAN™ ho potuto risolvere i miei problemi di sicurezza del carico (non rischio più di rovinare l’attrezzatura durante il trasporto) e dell’ottimizzazione degli spazi interni.

Ora mi ritrovo un furgone in ordine e pulito.

Con l’allestimento SUPERVAN™ ho migliorato la mia immagine professionale e sono riuscito ad ottimizzare i tempi dei miei interventi.

Grazie SUPERVAN™

Roberto Porrà – Tecnica Prove – Capoterra

Indagini sperimentali su strutture in situ

 

Allestimento parte dx e sx con banco morsa estraibile e sella reggicavi.

 

Giovanni Pusceddu Ho deciso di rivolgermi a SUPERVAN™ perché avevo bisogno di organizzarmi meglio nel mio lavoro.

Sono un installatore e dovendomi portare dietro molta attrezzatura non ne potevo più di avere le cose tutte in disordine, buttate nel furgone un po’ come capitava, e di fare i salti mortali per riuscire a trovare quello che mi serve ogni volta!

E’ bastato mettere delle scaffalature sia a destra che a sinistra, un banco morsa estraibile, una sella reggicavi e il mio modo di lavorare è decisamente cambiato da un giorno all’altro.

Prima era un terno al lotto ogni volta che dovevo prendere qualcosa dal furgone, sapevi che c’era, ma il problema era trovarlo! Ora ogni cosa è al suo posto, lavoro più sereno e sono più produttivo.

Grazie SUPERVAN™

Giovanni Pusceddu – Gieffe Impianti – Villanovaforru

Allestimento parte dx e sx con portatutto e portascale, pianale e pannellature

Antonello Lai – Ditta FLASH – Cagliari

 

Allestimento pianale e pannellature, portatutto, cinghie fermacarico.

 

“Quando ho comprato il furgone nuovo ho chiesto consiglio su dove potessi far realizzare un allestimento per il veicolo e mi è stato consigliato di farlo alla SUPERVAN™ .

La mia è una impresa edile artigiana, lavoro dove c’è richiesta, specialmente nel centro e nel sud della Sardegna e  l’Iveco che ho acquistato è abbastanza grande da poter contenere tutta l’attrezzatura che mi serve.

Non avevo bisogno di scaffalature, anzi lo spazio all’interno del furgone doveva rimanere il più libero possibile, ma la paura che avevo era quella di rovinare il furgone appena comprato a causa degli urti.

A volte mi capita di trasportare anche piccole betoniere ed altre strutture pesanti ed il rischio che scivolino o si rovescino addosso alle pareti alla prima curva stretta è decisamente alto.

Con SUPERVAN™ ho trovato quello di cui avevo bisogno ed ho ricevuto buoni consigli su come allestire il furgone.

Per prima cosa ho fatto installare delle protezioni laterali in polipropilene alveolare, un materiale che è praticamente impossibile che si tagli o si spezzi ed il fondo l’ho fatto rivestire con un pianale in legno marino anti scivolo.

Ho inserito un pannello anche nella zona del retro cabina, cosicché tutti i lati ora risultano ben protetti e attraverso delle barre con cinghie a cricchetto posso bloccare con maggiore sicurezza quello che trasporto.

Poi ho fatto installare un porta tutto con rullo di carico sul tetto del veicolo, così quando mi capita di trasportare pannelli ed altre strutture lunghe ed ingombranti, invece di impegnare l’interno le posiziono sul tetto, ottimizzando al massimo tutto lo spazio che ho a disposizione.

Per finire rimaneva il problema della sicurezza; dovendo viaggiare e portarmi appresso macchinari ed utensili professionali di un certo valore, ho fatto inserire delle serrature blindate alle porte posteriori e laterale del furgone.

Sono rimasto molto contento della disponibilità e professionalità dei ragazzi e della qualità dei prodotti e conto presto di integrare l’allestimento con qualcos’altro in un prossimo futuro.

 

“Sicuramente raccomanderei ad un amico di rivolgersi a  SUPERVAN™

 

Giulio Paba – Edilizia Artigiana – Aritzo

 

Allestimento parte sx con porta valigette, vasche, contenitori, portarotolo e portabombolette.

 

blu radial“Sono stato contattato dall’agente SUPERVAN™ di zona ed inizialmente ero abbastanza scettico sull’utilità di un allestimento ma mi sono dovuto ricredere.

Dovendomi infatti portare dietro tutto quello che mi occorre per lavorare ho capito che quello di cui avevo bisogno era creare un piccolo magazzino da avere sempre appresso; avevo sempre tutta l’attrezzatura sparpagliata all’interno del furgone e mi serviva fare ordine.

Ho fatto realizzare un modulo sul lato sinistro del mio Doblò, composto da un vano porta valigette alla base, una vasca completa di divisori in alluminio, un ripiano con dei contenitori estraibili per la minuteria, un cassettone a tutta lunghezza ed alcuni accessori per i fianchi (un portarotolo di carta ed un porta bombolette).

In questo modo non solo ho ottimizzato lo spazio ma soprattutto oggi perdo molto meno tempo a cercare gli attrezzi e le altre cose che mi servono per lavorare.

Un beneficio aggiuntivo è stato inoltre quello di aver potuto trasferire questo allestimento nel mio nuovo furgone, senza dover quindi affrontare una nuova spesa.

Grazie SUPERVAN™

 

Gigi Lai – Ditta Planet Service srl – Sestu

 

Allestimento parte dx e sx con piano da lavoro in legno, una morsa girevole, contenitori per le minuterie, cassetti e valigette estraibili.

 

“Mi sono rivolto a Supervan™ perché un conoscente aveva fatto un allestimento da loro in precedenza e me ne aveva parlato bene.

Avevo bisogno di uno spazio all’interno del mio camper dove poter riporre tutta l’attrezzatura, nonché svolgere alcune piccole lavorazioni. 

Mi occupo di produzione, assistenza e manutenzione di portoni sezionali e spesso mi capita di dover stare in viaggio per diversi giorni; per questo, ho bisogno di avere appresso tutto ciò che mi serve per lavorare. 

Sono rimasto soddisfatto.

Ho trovato delle persone disponibili e serie, che hanno cercato la soluzione migliore per le mie esigenze. Ho potuto incontrarli di persona, sono venuti loro a prendere tutte le misure ed abbiamo ragionato insieme sul tipo di allestimento che si poteva realizzare.

Ora posso permettermi di andare da una parte all’altra della Sardegna, arrivare fino in Corsica portandomi dietro tutto ciò che mi serve per lavorare, conservandolo in modo sicuro e bene in ordine all’interno del mio camper.

In questo modo posso garantire ai miei clienti un pronto intervento a domicilio. Certamente il mio lavoro ne ha beneficiato, devo dire un grosso Grazie a SUPERVAN™

Claudio Serra – Ditta LACLA’ SRL – Sanluri

Allestimento parte dx,  sx e retrocabina, pianale e pannellature, contenitori per le minuterie, cassetti e valigette estraibili.

 

“Ho conosciuto Supervan™ grazie al consiglio di un mio amico e collega di lavoro.

Mi occupo di impiantistica. Ho deciso di allestire il mio furgone perchè non ne potevo più del disordine che c’era all’interno. Avevo difficoltà a trovare velocemente quello che mi serviva e spesso non riuscivo nemmeno a trovarlo.

Molte volte ho dovuto discutere con i miei collaboratori perché avevo mi erano venuti dei dubbi sul fatto che qualcuno stesse prendendo dei raccordi senza dirmi niente.

Lo specialista di Supervan™ è venuto a vedere il mio furgone, è stato molto gentile e disponibile, ha cercato di capire le mie necessità e mi ha dato degli ottimi consigli su come allestire il furgone per risolvere le mie esigenze di lavoro e i miei dubbi sulla sicurezza della merce che trasporto.

Alla fine del nostro incontro avevo già il preventivo con le foto del furgone allestito.

Da quando ho allestito il furgone con Supervan™ il mio lavoro è cambiato molto, non ho più problemi a trovare le cose che cerco, è tutto in ordine e sono sicuro di quello che c’è e che ci deve essere, le discussioni con i miei collaboratori sono finite.

Anche il tempo che impiego a fare gli interventi è migliorato molto.

Devo dire un grosso grazie a Supervan™ per l’aiuto che mi ha dato, l’investimento che ho fatto l’ho già recuperato abbondantemente, lavoro in modo più professionale ma soprattutto più tranquillo (per molti motivi).”

 

Andrea C. – Olbia 

 

Nota di  Supervan™: “Le nostre testimonianze sono rigorosamente reali, per questo motivo non pubblichiamo mai testimonianze di clienti che non vogliano inserire il loro nome e quello della propria ditta (vogliamo che i nostri clienti siano identificabili quando rilasciano una testimonianza).

In questo caso abbiamo fatto un’eccezione perchè il motivo di questa scelta è legato alle considerazioni del nostro cliente fatte sui propri collaboratori. Ci sembrava lecita la richiesta di tutelare la privacy del nostro cliente e al tempo stesso riportare una testimonianza così particolare e interessante.”